Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Sabato 03 Dicembre 2016

Meteo Frosinone









Donna incinta infilzata da un arpione per errore: elitrasportata a Roma, è gravissima

La donna incinta mentre viene caricata sull'eliambulanza che l'ha poi portata al

0

Donna incinta infilzata da un arpione per errore: elitrasportata a Roma, è gravissima

Ponza

Infilzata dalla fiocina di un amico sub (forse addirittura il fidanzato): è quanto accaduto nella tarda mattinata di oggi, intorno alle 12.30, ad una donna incinta (della quale non sono finora state rese note le generalità) che adesso è ricoverata in gravi condizioni all'ospedale "San Camillo" di Roma. La poveretta, in avanzato stato di gravidanza, è rimasta vittima di un incredibile incidente mentre era a bordo di una barca per una gita nel mare di Ponza organizzata con un gruppo di amici in occasione della Pasqua. 

La donna era seduta sull'imbarcazione mentre alcuni amici si erano immersi negli splendidi fondali di Ponza, nella zona detta "Le Forna", precisamente a "Cala dell'Acqua, nota per i suoi splendidi fondali ricchi di pesce. Quando i sub sono risaliti sulla barca è accaduto l'incidente: un suo amico, infatti (come detto, forse il fidanzato), tra l'altro molto esperto in immersioni e pesca subacquea, risalendo a bordo ha premuto per sbaglio il grilletto del suo micidiale arnese dal quale è accidentalmente partito un arpione solitamente usato per la pesca di seppie, calamari, polipi, ecc.

L'acuminata asta metallica è partita come un razzo e l'ha centrata in pieno all'altezza del busto facendo subito temere il peggio. Immediatamente l'imbarcazione è tornata a riva mentre sulla spiaggia, allertata dal 118 avvisato dagli altri partecipanti alla gita, è atterrata un'eliambulanza che stazione fissa al pronto soccorso dell'isola. 

I sanitari hanno prestato le prime cure alla donna e, subito dopo, l'hanno caricata sull'eliambulanza volando via verso il "San Camillo" di Roma dove, come detto, la donna è ora ricoverata in condizioni giudicate gravi, anche se sia lei sia il bambino non sembrerebbero correre pericoli di vita.

AGGIORNAMENTI SUI SITI CIOCIARIAOGGI.IT E LATINAOGGI.EU

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400