Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Giovedì 08 Dicembre 2016

Meteo Frosinone









Sparita dopo la scuola. I genitori di una giovanissima ragazza  lanciano l'allarme

Pamela Petrianni, di soli 16 anni, scomparsa da ieri mattina

0

[CONDIVIDETE] Pamela, svanita nel nulla. L'appello dei genitori al popolo di Facebook

Provincia

Pamela Petrianni

“Se sapete qualcosa comunicatelo anche in forma anonima, se vi ha detto di voler scappare, se ha conosciuto qualcuno, qualsiasi cosa, anche la più insignificante! I genitori sono distrutti dal dolore…”.

E' questo l'ultimo appello lanciato via Facebook dai genitori di Pamela Petrianni, la 16enne di Sezze scomparsa da mercoledì mattina. La ragazza ha fatto perdere le proprie tracce. Ieri sera la trasmissione "Chi l'ha visto", specializzata in persone scomparse, ha lanciato a sua volta un appello. I carabinieri della stazione di Sezze hanno attivato le procedure tipiche del caso di persone scomparse, inviando la segnalazione in tutta Italia. Pamela indossava una giacca nera in pelle, jeans e scarpe bianche da ginnastica e ha un tatuaggio sul braccio sinistro raffigurante una piccola stella.

Ieri sera intorno alle 18.30 il suo cellulare è stato localizzato dalle forze dell'ordine a Napoli, poi più nulla. Ignote le cause che hanno spinto la giovanissima studentessa ad allontanarsi di casa senza dire nulla e facendo perdere le proprie tracce, così come non si sa nulla se Pamela abbia fatto tutto da sola o con l'aiuto di qualcuno, del quale magari adesso è in compagnia. 

Distrutti dalla paura e dall'angoscia i genitori, i parenti e gli amici, che non sanno dare una spiegazione all'accaduto. E chiedono al mondo dei social, al popolo di Facebook in particolare, di aiutarli in questa disperata ricerca, che con il passare delle ore e la seconda notte ormai incombente diventa sempre più affannosa e intrisa di mille incubi.

Intanto, le forze dell'ordine continuano le ricerche, e lo stanno facendo con un ampio dispiegamento di forze e sull'intero territorio nazionale, nel tentativo di ritrovare al più presto la ragazzina. 

Chiunque la veda o abbia sue notizie è invitato a contattare subito le forze dell'ordine.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400