Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Martedì 06 Dicembre 2016

Meteo Frosinone









Sparita dopo la scuola. I genitori di una giovanissima ragazza  lanciano l'allarme

Pamela Petrianni, di soli 16 anni, scomparsa da ieri mattina

0

[CONDIVIDETE] Pamela, la ragazzina non si trova. Disperati appelli dei genitori

Provincia

Pamela Petrianni

Pamela Petrianni, la 16enne che è scomparsa ormai dalla mattina di ieri dalla sua casa di Sezze, non lasciando sue tracce dopo l'uscita da scuola anche a causa del cellulare tenuto spento, non è ancora stata trovata. Se è vero, come affermato ieri sera, che le forze dell'ordine erano riuscite ad agganciare la cella del suo cellulare a Napoli nel tardo pomeriggio, alle 18.30, l'illusione e la speranza di essere vicini al ritrovamento della giovane si sono poi dissolte. Ancora ora, infatti, non ci sono tracce di Pamela. La sua storia è finita anche sul noto programma "Chi l'ha Visto?" su Rai Tre. 

L'ultima volta che la ragazza è stata vista risale a ieri mattina nella stazione ferroviaria di Sezze, dove poi con tutta probabilità è salita su un treno con chissà quale meta e quali intenzioni. Ignoti, al momento, i motivi che hanno portato Pamela ad allontanarsi di casa, così come non si sa se nella sua "fuga" si sta avvalendo o meno dell'aiuto di qualcuno. Mistero fitto, insomma, sul quale gli investigatori stanno cercando di fare luce per arrivare all'individuazione della giovane. 

Nella scheda diffusa da "Chi l'ha visto?" si ricorda che Pamela, capelli biondi, occhi azzurri e alta 1 metro e 60 cm, al momento della scompara indossava una giacca nera in pelle, jeans e scarpe bianche da ginnastica. I familiari segnalano anche che la 16enne ha una piccola stella tatuata sul braccio sinistro. 

Per i genitori, i parenti e gli amici, intanto, sono ore di angoscia, specie dopo la notte trascorsa senza che della ragazzina si siano avute notizie. Le ricerche continuano incessanti, anche gli appelli su internet e in special modo sui social.

Chiunque la vedesse può contattare le forze dell'ordine o la madre al numero 345-3422719.

AGGIORNAMENTI SUI SITI CIOCIARIAOGGI.IT E LATINAOGGI.EU

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400