Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Mercoledì 07 Dicembre 2016

Meteo Frosinone









Consiglio comunale

Un'immagine del consiglio comunale di Frosinone

0

Convocato il Consiglio comunale: urbanistica e via Le Lame protagoniste

Frosinone

Il presidente Franco Lunghi ha convocato il Consiglio comunale per il 30 marzo, per l'approvazione di numerose pratiche urbanistiche e per la valutazione preliminare delle proposte per l'eliminazione della discarica di via Le Lame.

Nel corso dell'Assise saranno quindi discusse le seguenti pratiche: presentazione del Dup (Documento Unico di Programmazione), per gli obiettivi strategici dell'ente; approvazione regolamento videosorveglianza; delibera di Giunta comunale numero 91 del 2 marzo 2016 avente ad oggetto: presa d’atto dell’esito dei lavori della Commissione per la verifica della “Manifestazione di Interesse” per la realizzazione dell’intervento di messa in sicurezza e recupero ambientale, tramite “Landfill Mining”, della discarica ubicata in località “Le Lame”, informativa; strada di collegamento tra le vie “Michelangelo” e “Olimpia” (Zona “F” di P.R.G. “Casaleno”) – Variante urbanistica puntuale adottata con la deliberazione del Consiglio: controdeduzione alle opposizioni pervenute a seguito del deposito degli atti.

E ancora: piano di Recupero di iniziativa privata ex Cinema Excelsior – zona A di P.R.G.. Approvazione del Piano di recupero, ai sensi dell’articolo 17, comma 3, legge urbanistica n. 1150 del 1942; porzione del territorio comunale ricompresa nel P.r.t.- del Consorzio per lo sviluppo industriale: indirizzo per la verifica dei fabbisogni in vista della revisione degli strumenti urbanistici e, nell’immediato, per la migliore utilizzazione delle superfici ancora libere e per ogni ulteriore attività utile a rimuovere o attenuare le conseguenti situazioni di sostanziale iniquità fiscale; localizzazione e assegnazione in proprietà di un’area per la realizzazione di un intervento di edilizia residenziale pubblica alla Ditta “Aurora Società Cooperativa Edilizia”, ai sensi dell’art. 51 della Legge 865/71; localizzazione e assegnazione in proprietà di un’area per la realizzazione di un intervento di edilizia residenziale pubblica alla Ditta “Pontrinio Società Cooperativa Edilizia”, ai sensi dell’art. 51 della Legge 865/71.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400