Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Sabato 10 Dicembre 2016

Meteo Frosinone









Furto in un'officina: rubati attrezzi da lavoro, ricambi di auto e computer
0

Furto in un'officina: rubati attrezzi da lavoro, ricambi di auto e computer

Ferentino

Attrezzi da lavoro, ricambi di auto e computer. Questo il bottino portato via dai ladri entrati in azione in un'officina meccanica in via Mola Bracaglia, a Ferentino. Sull’accaduto indagano i carabinieri. Intanto, i cittadini tornano a chiedere l’installazione di impianti di videosorveglianza nei punti più critici della città gigliata per cercare di scoraggiare i malintenzionati.

I fatti

Sono entrati furtivamente all’interno della struttura dopo aver scardinato una porta in ferro. Una volta dentro hanno fatto razzia di attrezzi da lavoro, pezzi di macchine e alcuni computer. Ad accorgersi del furto, compiuto nella notte tra domenica e lunedì a Ferentino, è stato lo stesso proprietario che, constatato che qualcuno gli aveva fatto “visita”, non ha potuto far altro che contattare le forze dell’ordine per sporgere denuncia contro ignoti.

L’appello

Nell’ultimo periodo si sono verificati diversi colpi a danno di abitazioni e attività commerciali. Nella serata di ieri la rapina a un supermercato vicinio al cimitero. La settimana scorsa è stato sventato un furto alla farmacia in via Stazione e negli ultimi mesi sono state prese di mira diverse case dove sono stati rubati oggetti in oro e soldi. Nel mirino anche altre aziende ed esercizi commerciali, tra cui una decina di giorni fa il raid in uno stabilimento di lavorazione di laminati in ferro da dove sono stati presi attrezzi da lavoro, una macchina e un autocarro e un paio di mesi fa ignoti hanno rubato nella norcineria Di Mario nel centro storico. Bottino: una cinquantina di prosciutti. Sempre in centro nei giorni scorsi vandali hanno rotto la vetrina di un barbiere con un sasso e portato via poche monete. Gli avevano fatto visita già in precedenza mettendo in atto lo stesso modus operandi. È forte, dunque, l’appello dei cittadini che chiedono maggiori controlli e telecamere.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400