Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Sabato 03 Dicembre 2016

Meteo Frosinone









Quarantenne romano muore durante un pranzo con gli amici

Un'ambulanza del 118 (Foto di archivio)

0

Si uccide impiccandosi deluso da una storia d'amore: muore 50enne

Alatri

Deluso da una storia d'amore con una donna di Alatri un uomo di 50 anni di Pontecorvo (del quale non sono state rese note le generalità) si è impiccato questa sera ad Alatri, in zona Valle Santa Maria. Stando ad una prima ricostruzione, l'uomo, disperato per la vicenda amorosa finita male, mentre percorreva la strada di campagna della contrada periferica di Alatri è sceso dalla macchina e, in preda allo sconforto, si è impiccato al primo albero che ha trovato.

A scoprire il cadavere che macabramente penzolava dalla pianta sono stati alcuni automobilisti di passaggio che hanno immediatamente allertato i soccorsi. Sul posto si sono portati un'ambulanza dell'Ares 118 e i Carabinieri della Compagnia di Alatri per i rilievi di rito.

Purtroppo, per il 50enne non c'è stato nulla da fare. La salma ora è a disposizione dell'autorità giudiziaria presso l'obitorio dell'ospedale "Spaziani" di Frosinone. Come detto, alla base dell'estremo gesto dell'uomo potrebbe esserci un amore forse non ricambiato o una storia interrotta o finita male. 

Sull'episodio stanno indagando i carabinieri, che hanno anche provveduto ad avvisare i familiari del poveretto che si stanno portando presso l'obitorio di Frosinone. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400