Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Sabato 03 Dicembre 2016

Meteo Frosinone









L'assessore regionale Mauro Buschini

Mauro Buschini

0

Mauro Buschini spiega la "nuova Regione": domani convegno a Supino

Supino

Domani alle 18.00, presso lo Sporting Club Selvotta di Supino, si terrà un appuntamento politico con l’onorevole Mauro Buschini, da poco nominato assessore regionale all’ambiente, alla gestione dei rifiuti e ai rapporti con il Consiglio Regionale.

"All'iniziativa - ha scritto in una nota Antonio Agostini, segretario del Circolo Pd di Supino - è stato dato il titolo “Una nuova Regione. Obiettivi raggiunti e traguardi futuri” ed è una occasione propizia per fare un punto della situazione sulle politiche messe in atto dall'amministrazione regionale guidata da Nicola Zingaretti per avviare il processo di risanamento e rilanciare l’economia del Lazio. Mauro Buschini, avendo ricoperto il ruolo di Presidente della Commissione Bilancio, ha svolto un importante lavoro in questo ambito e la nomina ad assessore regionale è il giusto riconoscimento per lo spirito di servizio, le capacità e l’impegno profuso per l’incarico svolto. Erano diversi anni che la provincia di Frosinone non era rappresentata nella Giunta Regionale e la nomina di Mauro Buschini fornisce un nuovo slancio vitale per affrontare i tanti problemi e le tante emergenze che vive il nostro territorio.

Questa iniziativa politica, una delle prime che tiene l’onorevole Buschini da quando è stato nominato assessore regionale, si inserisce in un periodo molto importante per la nostra cittadina in quanto precede di alcune settimane le elezioni amministrative per il rinnovo del Sindaco e del Consiglio Comunale. Si tratta, quindi, di un'occasione molto importante per conoscere tutte le opportunità che la Regione Lazio mette a disposizione per i comuni in termini di accesso ai bandi per l’ottenimento di finanziamenti regionali ed europei finalizzati alla salvaguardia, al rilancio e allo sviluppo di un territorio con tante emergenze e problematiche che toccano da vicino la vita di tantissime famiglie.

Invitiamo a partecipare tutti i cittadini a questo appuntamento e ringrazio a nome del Circolo di Supino l’onorevole Mauro Buschini per l’adesione a questa importante iniziativa politica".    

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400