Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Venerdì 09 Dicembre 2016

Meteo Frosinone









Giovane di Alatri trovato morto ad Anagni davanti casa della sorella: mistero fitto

Foto d'archivio

0

Giovane di Alatri trovato morto ad Anagni davanti casa della sorella: mistero fitto

Alatri-Anagni

Una morte avvolta nel mistero, quella di un ventiseienne di Alatri, che stanotte è stato trovato privo di vita ad Anagni. 

A rinvenire il cadavere sono stati i carabinieri della Compagnia di Anagni, impegnati nelle attività di controllo notturno della città. Il ragazzo, originario di Alatri dove normalmente risiede, era riverso a terra davanti la porta d'ingresso della casa della sorella dove si era recato in giornata, nella zona di San Filippo della Città dei Papi. 

Il ritrovamento, stando alle prime informazioni trapelate, sarebbe stato effettuato alle due della notte appena trascorsa. I militari non hanno potuto far altro che constatare la morte del giovane ed avviare subito le indagini del caso. 

Al momento il riserbo sulla vicenda è totale: del giovane i carabinieri hanno fornito solo le iniziali, D.V., residente come detto ad Alatri ma ieri ad Anagni dove abita la sorella. Buio pesto, finora, sulle cause del decesso.  

Il corpo del ragazzo, stando ad un primo esame esterno, sembrerebbe non presentare segni di violenza. Tuttavia, il cadavere è stato immediatamente trasferito presso l'obitorio dell'ospedale "Spaziani" di Frosinone e posto a disposizione dell'autorità giudiziaria, che ha disposto l'autopsia per accertare il reale motivo del decesso del 26ienne. 

(SEGUONO AGGIORNAMENTI SUL SITO CIOCIARIAOGGI.IT E SULLA PAGINA FACEBOOK COLLEGATA)

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400