Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Venerdì 09 Dicembre 2016

Meteo Frosinone









Il governatore Nicola Zingaretti visita la redazione di Ciociaria Oggi

Il governatore Zingaretti (al centro) con il direttore responsabile Panigutti e l'avvocato Tallini

0

Il governatore Nicola Zingaretti visita la redazione di Ciociaria Oggi

Frosinone

E' iniziata poco fa nella redazione di Ciociaria Oggi la visita del Governatore del Lazio Nicola Zingaretti a Frosinone. L'occasione l'ha fornita l'evento promosso dall'assessore regionale all'Ambiente Mauro Buschini che prenderà il via alle 18 presso il Multisala Sisto alle Fornaci. Evento dal titolo emblematico: "Tre anni in Regione", nel corso del quale Buschini e Zingaretti racconteranno quanto fatto in questi anni "in cui - hanno dichiarato i due nelle prime battute della loro presenza frusinate - abbiamo restituito dignità ad una Regione trovata in condizioni pietose e che oggi, al contrario, si pone tra le prime in Italia". 

Prologo della manifestazione è stata la visita alla redazione di Ciociaria Oggi, dove Zingaretti e Buschini si sono fermati a dialogare con i giornalisti presenti e in particolare con il direttore responsabile Alessandro Panigutti, con il direttore generale Massimo Pizzuti e con il presidente della Cooperativa editoriale "Giornalisti Indipendenti", l'avvocato Valerio Tallini. 

L'incontro è servito per parlare, tra l'altro, dello stato dell'editoria, sia a livello nazionale quanto a livello locale, e poi dei problemi e delle prospettive di sviluppo della Ciociaria, nonché dei tanti progetti che la Regione ha realizzato e si appresta a concretizzare per il nostro territorio. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400