E' iniziata poco fa nella redazione di Ciociaria Oggi la visita del Governatore del Lazio Nicola Zingaretti a Frosinone. L'occasione l'ha fornita l'evento promosso dall'assessore regionale all'Ambiente Mauro Buschini che prenderà il via alle 18 presso il Multisala Sisto alle Fornaci. Evento dal titolo emblematico: "Tre anni in Regione", nel corso del quale Buschini e Zingaretti racconteranno quanto fatto in questi anni "in cui - hanno dichiarato i due nelle prime battute della loro presenza frusinate - abbiamo restituito dignità ad una Regione trovata in condizioni pietose e che oggi, al contrario, si pone tra le prime in Italia". 

Prologo della manifestazione è stata la visita alla redazione di Ciociaria Oggi, dove Zingaretti e Buschini si sono fermati a dialogare con i giornalisti presenti e in particolare con il direttore responsabile Alessandro Panigutti, con il direttore generale Massimo Pizzuti e con il presidente della Cooperativa editoriale "Giornalisti Indipendenti", l'avvocato Valerio Tallini. 

L'incontro è servito per parlare, tra l'altro, dello stato dell'editoria, sia a livello nazionale quanto a livello locale, e poi dei problemi e delle prospettive di sviluppo della Ciociaria, nonché dei tanti progetti che la Regione ha realizzato e si appresta a concretizzare per il nostro territorio.