Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Mercoledì 07 Dicembre 2016

Meteo Frosinone









Record di nuove causeiscritte al tribunale di Frosinone

Il tribunale di Frosinone

0

Picchiata, palpeggiata e baciata dal padre: la scioccante testimonianza di una bimba

Frosinone

Durante una delle tante udienze davanti al giudice, chiamato a decidere su una richiesta di affidamento esclusivo in un caso di separazione, è emersa una verità sconcertante.

Ieri nel Tribunale di Frosinone in cui il padre aveva da tempo presentato l'istanza, erano presenti anche l'ex moglie e la loro figlia di otto anni. Il giudice rivolgeva qualche domanda alla bambina, ma bastavano poche parole della minore per lasciare tutti senza fiato.
La ragazzina ha infatti confidato che il padre l'ha palpeggiata e baciata in diverse occasioni, e anche alla presenza di altre persone. Ha dichiarato di non aver detto nulla prima temendo che il padre la picchiasse, come sarebbe già successo in alcune occasioni. L'uomo l'avrebbe accompagnata inoltre più volte sull'asse attrezzato per farle vedere le prostitute che vi lavorano.

Il racconto della bimba ha scioccato tutti i presenti. I fatti riportati infatti rimandano tutti a reati di estrema gravità. Per questo motivo, il giudice ha deciso di vederci chiaro ed ha inviato subito gli atti al PM.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400