Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Lunedì 05 Dicembre 2016

Meteo Frosinone









Incidente sull'A1 nella notte: il bilancio è di 4 morti. L'autista è di Frosinone

Il pulmino travolto dal tir sull'A1 (ansa)

0

Incidente sull'A21: tir piomba su un pulmino e causa 4 morti, l'autista è ciociaro

Brescia

Nella notte un brutto incidente provocato da un tir sull'A21 ha causato la morte di quattro persone. L'autista dell'autotreno è un 41enne di Frosinone, che viaggiava a bordo di un camion dell'azienda Baby Race Srl. L'incidente è avvenuto verso le 23.30 tra Brescia Sud e Manerbio, all'altezza del km 226. A bordo del pulmino, secondo le prime informazioni dei vigili del fuoco, c'erano nove persone. Le vittime, componenti di una band piemontese di ritorno da un concerto, tutte d’età compresa tra i 32 ed i 46 anni, erano tutte residenti a Cuneo

Secondo quanto si è appreso sulla dinamica dell'incidente, il tir, che era diretto verso Brescia, ha saltato la corsia e ha invaso la carreggiata opposta travolgendo il pulmino, che a sua volta è stato tamponato da un furgoncino. Nel complesso sono stati quattro gli autoveicoli coinvolti nell'incidente, che ha causato la chiusura della carreggiata che da Brescia porta a Piacenza.

L'autista frusinate, di cui non sono state ancora rese note le generalità, è risultato negativo ai test di alcol e droga e ora è ricoverato all'ospedale di Manerbio.

Fonte: repubblica.it

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400