Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Domenica 04 Dicembre 2016

Meteo Frosinone









Dalla Ciociaria un regalo

Maria Teresa Graziani mostra il regalo fatto a mano e donato ieri a Silvio Berlusconi

0

Dalla Ciociaria un regalo "rossonero" per Berlusconi. L'emozione di Teresa Graziani

Frosinone

"Una sensazione bellissima, un'emozione unica, trovarmi a tu per tu con Silvio Berlusconi e potergli consegnare un dono fatto personalmente da me, con le mie mani. E poi ascoltare le sue parole di ringraziamento per questo mio regalo. Bello, bellissimo. Un ricordo che porterò con me per tutta la vita". 

E' ancora emozionata Maria Teresa Graziani, nota imprenditrice di Alatri, da sempre tesserata con Forza Italia e candidata degli azzurri per il prossimo rinnovo del Consiglio comunale di Alatri. Insieme al cognato Antonello Iannarilli, candidato sindaco di Forza Italia sempre nella città ernica, ha partecipato alla grande convention svoltasi ieri a Roma, all'Ergife Palace Hotel, su iniziativa del vice presidente del Parlamento Europeo Antonio Tajani, in cui si è parlato di Europa ma che di fatto è servita per lanciare la candidatura di Guido Bertolaso a Sindaco di Roma.

E nel tardo pomeriggio di ieri, mentre Berlusconi si avviava verso l'ascensore con la sua bellissima fidanzata Francesca Pascale, facendosi largo tra la folla che si accalcava attorno al Presidente, è riuscita a consegnargli il dono che con tanto amore aveva preparato: "Gli ho regalato un set del Milan - ci ha spiegato - una sciarpa fatta a mano da me sulla quale ho ricamato lo stemma della squadra e poi un cappellino da stadio, sempre con i colori della formazione meneghina. Per attirare l'attenzione di Berlusconi ho dovuto urlare e sgomitare ma alla fine mi ha sentita, si è girato verso di me, gli ho detto del regalo, ha allungato una mano e lo ha preso sorridendo e dicendomi più volte "grazie". Ripeto: è stato un momento bellissimo, vedere il mio Presidente fermo ad ascoltarmi e poi ringraziarmi mi ha riempito di gioia".

Ma la cosa non è finita lì: "Berlusconi all'ora di cena è sceso dalla sua stanza e si è unito a noi, mi sono avvicinata per salutarlo e gli ho ricordato che ero la signora del regalo. Mi ha di nuovo ringraziato dicendomi che lo aveva trovato molto bello e che lo aveva anche provato.

Poi è iniziata la cena in cui Berlusconi ha confermato la sua proverbiale simpatia e disponibilità. Lui, ma anche la sua compagna, risultata di una simpatia, oltre che di una bellezza, unica. Sono contenta - ha concluso Maria Teresa Graziani - dall'Ergife esco rafforzata nella mia passione per Forza Italia e per Silvio Berlusconi, che è e sempre sarà il mio vero e unico Presidente". 

Il momento in cui Maria Teresa Graziani consegna il suo dono a Berlusconi è stato filmato da corriere.it, che lo ha pubblicato sul proprio sito.

Per vedere l'incontro tra l'esponente di Forza Italia e Berlusconi, CLICCA QUI. (la consegna del dono è visibile al minuto 1.40)

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400