Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Mercoledì 07 Dicembre 2016

Meteo Frosinone









casaleno

Secondo la tabella di marcia i lavori alla struttura dovrebbero essere ultimati entro l’inizio della prossima stagione agonistica

0

Nuovo stadio, Spilabotte torna all'attacco: il sindaco ha sbagliato

Frosinone

"Ottaviani non deve distorcere la realtà sullo stadio".

"Ribadisco che il nuovo stadio è una priorità ma si è scelta la strada sbagliata sperperando anche soldi pubblici, che invece potevano essere risparmiati". La senatrice del Pd Maria Spielabotte torna ad attaccare il sindaco per il percorso intrapreso dall’Amministrazione comunale finalizzato a dotare il capoluogo di un nuovo stadio comunale.

Aggiunge: "Proprio perché ho a cuore lo sviluppo del calcio e degli impianti sportivi, contesto la scelta e soprattutto contesto il paragone fatto dal sindaco Ottaviani. La strada intrapresa non è né quella dello Juventus Stadium né quella del Sassuolo, due strade diverse ma molto simili in cui le società hanno la proprietà dell’impianto oltre che la gestione delle aree circostanti. Il Comune di Frosinone ha scelto la terza via, ricorrendo ad una soluzione mista che allunga i tempi, complica la vita alla società del Frosinone e i cui ritorni economici per il territorio sono tutti da verificare. Riguardo alla battuta sugli ascensori e sulle scale, rispondo con un’altra battuta: a Frosinone devo necessariamente utilizzare le scale visto che l’ascensore inclinato non funziona mai».

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400