Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Sabato 03 Dicembre 2016

Meteo Frosinone









Superstrada micidiale E incidenti a raffica

Un tratto della superstrada

0

Superstrada, dopo l'invasione di pecore traffico regolare

Veroli

Ancora una volta lungo il tratto della superstrada si è assistito ad uno spettacolo incredibile e assurdo. Per fortuna senza incidenti.

Per oltre mezz'ora un'intera carreggiata della superstrada Sora-Frosinone è stata a esclusivo uso di un gregge di pecore che l'ha invasa e l'ha percorsa per oltre due chilometri. Tutto lo spettacolo è andato in scena questa mattina verso le 12 e 30 nel tratto della superstrada che separa gli svincoli di Casamari e di Boville Ernica in direzione Frosinone. Ad evitare che le auto facessero scempio di pecore e agnelli ci ha pensato una pattuglia della Stradale che si è frapposta tra le pecore e le auto e, procedendo con l'andatura dettata dagli ovini, ha gestito al meglio la situazione.

Intanto, più i minuti passavano e più la fila di auto aumentava dietro la testa del corteo: disposte su tre file si era formata una coda di almeno mezzo chilometro. Una volta fatto uscire il gregge dalla superstrada la circolazione è tornata nella regolarità. Non è la prima volta che pecore o cavalli invadono la superstrada creando si curiosità, ma anche rischi per gli automobilisti. Insomma oggi traffico rallentato...per pecore!

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400