Confermati i fermi di alcuni tifosi del Frosinone e l'arresto di uno di essi (di cui non sono state rese note le generalità), per gli incidenti verificatesi poco prima dell'inizio della gara del Matusa contro la Lazio. 

I giovani supporters canarini nel corso delle perquisizioni preventive all'ingresso nello stadio, erano stati trovati in possesso di coltelli e fumogeni non a norma (forse anche bombe carta). Materiale che le forze dell'ordine hanno sequestrato generando la rabbia dei tifosi, che sono passati alle vie di fatto e quindi allo scontro con Polizia e Carabinieri che si sono visti quindi costretti a portarli in Questura, dove, come detto, sono scattati diversi fermi e un arresto. 

Stando alle prime informazioni trapelate sembrerebbe anche che, nel corso dello scontro con le forze dell'ordine, un tifoso sia rimasto ferito a un ginocchio (forse fratturato). In conseguenza di tutto ciò nei primi venti minuti la Curva Nord si è astenuta dal tifare la propria squadra attuando una sorta di sciopero del tifo con cori contro le forze dell'ordine.Â