Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Lunedì 05 Dicembre 2016

Meteo Frosinone









massacra di botte il padre: giovane denunciato e allontanato da casa

Foto di archivio

0

Massacra di botte il padre: giovane denunciato e allontanato da casa

Anagni

Da oltre un anno aveva frequenti e violentissimi litigi con il padre, probabilmente per questioni legate ai soldi anche se dettagli precisi sul fatto non sono stati finora resi noti. Dissidi che negli ultimi tempi avevano assunto toni sempre più violenti, fino ad arrivare alle mani, che il ragazzo alzava sempre più frequentemente sul padre, che aveva iniziato a picchiare senza pietà. 

Fino a ieri pomeriggio, quando i carabinieri della stazione di Anagni, dopo indagini ed accertamenti, hanno denunciato il figlio dell'uomo, un 31enne della Città dei Papi (le generalità non sono state rese note), nei confronti del quale hanno anche dato esecuzione ad un provvedimento di allontanamento dall’abitazione familiare con divieto di avvicinamento. 

Il provvedimento nello specifico è stato emesso dal Tribunale di Frosinone che ha accolto integralmente le risultanze investigative degli investigatori compiute in seguito ai continui maltrattamenti, alle minacce, alle lesioni e alle ingiurie poste in essere dal ragazzo contro il povero padre, costretto a trasferirsi in un’altra regione, presso l’abitazione di un familiare, proprio per sottrarsi alla furia del figlio. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400