Un corriere della droga ventisettenne è stato trovato in auto con oltre mezzo chilo di cocaina e arrestato dalla Polizia di Stato, nucleo mobile di Frosinone.
Nei pressi del casello autostradale di Ferentino, nella tarda serata di ieri una pattuglia della Squadra Mobile, impegnata in uno specifico servizio di contrasto allo spaccio di droga, intima l’alt alla conducente di una Peugeot 206. A bordo dell’auto una coppia di giovani di origine rumena residente nel capoluogo.

Il passeggero nelle fasi del controllo appare particolarmente nervoso tanto da insospettire i poliziotti che decidono di effettuare una perquisizione personale e veicolare. Il ventisettenne, nella circostanza, tenta invano di nascondere tra le gambe un grosso involucro rivestito di cellophane contenente una sostanza di colore bianco.

Vistosi ormai scoperto il giovane confessa agli agenti che si tratta di droga; i successivi esami tecnico-scientifici confermeranno essere cocaina del peso di 530 grammi.

Dopo aver effettuato, con esito negativo, la perquisizione anche all’abitazione del ragazzo, gli operatori della Squadra Mobile hanno proceduto al suo arresto per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio; questa mattina per lui il processo per direttissima.