Doppia operazione antidroga dei carabinieri di Ceccano conclusa con quattro arresti in flagranza di reato.

Nel primo blitz i militari hanno sorpreso Francesco Antonucci di 35 anni e Francesco Verde di 28 con tredici grammi di cocaina; nella seconda operazione, invece, hanno trovato diciotto grammi della stessa sostanza in casa di due fratelli, Manuel e Michael Antonucci, cugini del primo arrestato. Per tutti l’accusa è di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Gli uomini dell’arma hanno sorpreso Francesco Antonucci nell’abitazione del suo amico Francesco Verde, già agli arresti domiciliari. Alla vista dei carabinieri, Antonucci ha cercato di disfarsi di un involucro con 49 dosi di cocaina, per complessivi 10 grammi. E dalla successiva perquisizione domiciliare sono saltate fuori altre 18 dosi di cocaina per ulteriori 3 grammi.

Nella seconda operazione i carabinieri hanno incastrato due giovani fratelli ceccanesi, Manuel e Michael Antonucci. Anche loro erano già agli arresti domiciliari per precedenti specifici. Nella loro abitazione i militari hanno rinvenuto 18 grammi di cocaina. I quattro arrestati compariranno oggi in tribunale per il processo con rito direttissimo.