Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Lunedì 05 Dicembre 2016

Meteo Frosinone









Si ustiona con acqua bollente In gravi condizioni un bimbo di tre anni

Foto d'archivio

0

Muore in casa uccisa dal dolore: il figlio aveva perso le sue bimbe in un incidente

Fiuggi

Stroncata da un malore, necessario l’intervento dei vigili del fuoco. A dare l’allarme è stata l’amica con cui solitamente la vittima andava a fare spesa che ha provato invano a bussare alla porta. Non ricevendo alcuna risposta, la signora si è insospettita e ha allertato le forze dell’ordine. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e i sanitari del 118.

I vigili del fuoco hanno sfondato la porta, ma l’intervento purtroppo è stato inutile. La donna era già priva di vita, stroncata con tutta probabilità da un malore. E.A., 79 anni, era la madre dell’uomo, originario di Fiuggi, che lo scorso 15 dicembre ha perso le due figlie a causa di un terribile incidente verificatosi a Roma, sulla via del Mare. Il padre si trovava a Fiuggi dove era ristretto agli arresti domiciliari e per cercare di raggiungere le sue due bimbe fu anche protagonista di una commovente fuga, che, purtroppo, non gli servì a salutare per l'ultima volta le sue figlie visto che quando arrivò a Roma erano morte entrambe per le ferite riportate nel drammatico incidente, verificatosi mentre erano a bordo dell'auto guidata dalla madre. 

Ora l’uomo è stato colpito da questo altro grave lutto, probabilmente dovuto all'enorme dolore provato dalla povera donna che non ha retto alla morte delle amate nipotine e a tutto quello che ne è seguito. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400