Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Giovedì 08 Dicembre 2016

Meteo Frosinone









Rapina in tabaccheria. I carabinieri visionano i filmati
0

Rapina in tabaccheria. I carabinieri visionano i filmati

Monte San Giovanni Campano

Rapina alla tabaccheria Raponi, al vaglio degli investigatori i video di sorveglianza. Ore contate per i banditi. Sono arrivati con la macchina, hanno avuto il tempo di parcheggiare davanti al locale, di entrare e rubare tutto prima di andarsene via indisturbati.

È accaduto tutto così velocemente tanto che il proprietario e suo padre, ancora dentro prima della chiusura serale, quando hanno capito quello che stava accadendo non hanno potuto fare altro che assistere impotenti alla scena. Non una reazione scomposta, non una parola solo tanta paura. Uno dei banditi aveva un’arma con sé, inutile dunque correre rischi. Ingente il danno economico: l’intero incasso della giornata di sabato oltre a decine di gratta e vinci e valori bollati.

Ora si spera che le telecamere posizionate sia all’interno che all’esterno del locale riescano a fornire ai carabinieri elementi utili a rintracciare i malviventi. Un particolare non è sfuggito alle forze dell’ordine: il modus operandi dei rapinatori è stato identico a quello utilizzato nella rapina avvenuta quindici giorni fa a Girate. Due episodi a distanza ravvicinata mettono in guardia i commercianti del territorio ma anche i cittadini che tornano a chiedere maggiori controlli.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400