Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Martedì 06 Dicembre 2016

Meteo Frosinone









Bus di linea assaltato a colpi di uova: denunciati sei giovani, fra cui tre minori
0

Bus di linea assaltato a colpi di uova: denunciati sei giovani, fra cui tre minori

Veroli

Un atto di vandalismo e teppismo della peggior specie per poco non si è trasformato in una tragedia. E' accaduto nella serata di ieri su una strada che da Veroli conduce a Frosinone. Un gruppo di sei giovani, animati da non si sa bene quali malsani intenti, al passaggio di un pullman di linea del Cotral diretto nel Capoluogo ha iniziato a lanciare uova contro il mezzo che procedeva a velocità normale e con a bordo una decina di passeggeri. 

Il conducente del mezzo, spaventato dall’urto improvviso e rumoroso delle uova che si frantumavano sul parabrezza determinando scarsa visibilità, è stato costretto ad effettuare un brusco scarto laterale, riuscendo ad evitare la collisione con un altro mezzo che proveniva dalla direzione opposta.

Subito avvisati dell'accaduto, i carabinieri della stazione di Veroli, immediatamente intervenuti sul posto, sono riusciti a rintracciare e ad identificare gli autori del gesto, trovati in possesso di ulteriori uova che venivano sottoposte a sequestro.

Quindi, a conclusione di ulteriore attività investigativa, hanno denunciato in stato di libertà i sei giovani (tre dei quali minorenni) per il reato di “attentato alla sicurezza dei trasporti, in concorso”. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400