Boom di prenotazioni per "Le calde signore di Frosinone", il film hard che ha come protagoniste tre coppie ciociare. "Finora - ci ha detto il produttore Franco Lanza - sono diverse centinaia le prenotazioni del Dvd che abbiamo ricevuto da parte delle circa 50 edicole, soprattutto di Frosinone, dove verrà distribuito il video. Purtroppo - ha proseguito l'imprenditore - alcuni problemi tecnici ci hanno costretto a far slittare la data di inizio della distribuzione da lunedì 8 a venerdì 12, ma adesso tutto è risolto e dopodomani ogni edicola avrà il numero di copie richiesto"

Numero che tra l'altro cresce di giorno in giorno, man mano che aumentano la curiosità e la voglia di capire chi sono queste tre coppie, due di Frosinone e una di Ceccano. Coppie scambiste, come ci ha spiegato giorni fa la regista Deborah Casta "che di giorno svolgono normalissime attività e di notte danno sfogo alla loro passione: lo scambio di coppia. Così nella vita e così nel film, in cui lavorano queste tre coppie assolutamente non professioniste e reclutate attraverso Internet. Una selezione difficile - ha precisato Deborah - visto che da Frosinone e centri limitrofi, dove lo scambismo va molto di moda, ci sono giunte centinaia di richieste di partecipazione. Alla fine hanno prevalso i canoni estetici ed abbiamo scelto le coppie più carine". 

Film girato in due fine settimane in alcuni lussuosi appartamenti del centro storico di Frosinone, di proprietà delle due coppie del Capoluogo, dove i sei protagonisti hanno dato vita ad ardite scene di sesso scambiandosi più volte i partner. Scene che fra pochi giorni potranno essere "ammirate" da tutti, con la ricerca dell'identità dei protagonisti che è già partita da giorni e si è intensificata con l'approssimarsi della data di uscita. E che, ne siamo certi, da venerdì in poi, con la visione del film, assumerà i contorni di una vera caccia ai sei porno attori amatoriali. 

La scheda del film

Tre coppie, la prima di Frosinone composta da Ludovica, 32 anni, insegnante, e Nando, 45 anni libero professionista; la seconda originaria di Ceccano, entrambi trentaseienni, Sibilla casalinga e Leandro Meccanico. Il terzetto si completa con altri due frusinati, Nadia 32 anni, commessa e Lino assicuratore di 39 anni. Non sono i protagonisti del vecchio gioco delle coppie, ma sono gli attori, non professionisti, di un film a luci rosse intitolato "Le calde signore di Frosinone". Un film hard amatoriale con ciociari insospettabili accomunati dal matrimonio e dal "piacere" del sesso e dello scambio. La durata e' di circa 80 minuti. Il dvd sarà in vendita in tutte le edicole della provincia di Frosinone dalla prossima settimana al prezzo di 16,90 euro. I più curiosi potranno dissipare i propri dubbi tra pochi giorni, anche se c'è grande attesa e in molti paesi non si parla d'altro. Molto curiosi si sono lanciati in pronostici sull'identità dei protagonisti. I nomi sono d'arte. Oltre all'età e alla professione si sa che bazzicano nel mondo degli scambisti. Il film è stato girato a dicembre. Regista del film e' Deborah Casta e il responsabile di produzione e' Franco Lanza.