Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Lunedì 05 Dicembre 2016

Meteo Frosinone









Incidente in autostrada  La vittima è un poliziotto

Auto in coda sull'autostrada del Sole

0

Incidente in autostrada: si ribalta un'autocisterna. Otto km di coda e disagi

Frosinone

Grave incidente, un paio di ore fa, sull'autostrada del Sole. Alle 14.25 la Società Autostrade per l'Italia ha diramato il seguente avviso per tutti coloro che si trovano a transitare sull'A1 in questo momento. 

"Sulla A1 Milano-Napoli, tra Valmontone ed il bivio per la Diramazione di Roma Sud verso Firenze, ci sono 8 km di coda a causa di un incidente in cui è rimasta coinvolta una cisterna, che ha urtato lo spartitraffico centrale invadendo parzialmente la corsia di sorpasso della carreggiata sud, all'altezza del km 578, alle ore 11 circa.

In direzione Napoli ci sono 5 km di coda a partire dal bivio per la A24 Roma-Teramo e 1 km sulla Diramazione Roma sud a partire da San Cesareo verso la A1 Milano-Napoli. Il traffico in direzione di Firenze scorre sulla corsia di marcia ed emergenza. Per chi viaggia in direzione nord si consiglia di uscire a Valmontone, ma si consiglia di anticipare l'uscita a Colleferro, percorrere la SS6 Casilina con rientro a San Cesareo o Monteporzio, sulla Diramazione di Roma sud quindi percorrere il Grande Raccordo Anulare, seguendo le indicazioni per la A1.

Chi proviene da Firenze e viaggia in direzione di Napoli si consiglia di percorrere la Diramazione Roma Nord o la A24 Roma-Teramo in direzione del Grande Raccordo Anulare quindi, dopo aver percorso la Diramazione Roma Sud, uscire a San Cesareo percorrere la SS6 Casilina con rientro a Valmontone. Sul posto sono presenti il personale di Autostrade per l'Italia la Polizia Stradale e tutti i mezzi di soccorso meccanico-sanitari

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400