Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Domenica 11 Dicembre 2016

Meteo Frosinone









Fiuggi attende Lionel Messi: l'asso del Barcellona deve curare una calcolosi renale
0

Fiuggi attende Lionel Messi: l'asso del Barcellona deve curare una calcolosi renale

Fiuggi

Lionel Messi, il fuoriclasse del Barcellona, potrebbe curare la sua calcolosi renale a Fiuggi, o comunque avvalendosi della miracolosa acqua della cittadina termale ciociara attraverso confezioni di bottiglie speditegli direttamente a casa. Non è uno scherzo ma una possibilità reale, nata dopo che ieri il campione argentino ha subìto un intervento di calcolosi renale.

Immediatamente dopo l'operazione l'ex assessore comunale fiuggino al turismo Giorgilli ha inviato un telegramma al Barcellona dicendosi pronto innanzitutto ad ospitare il fantasista a Fiuggi per garantirgli le miglior cure possibili e, in seconda battuta, ad inviargli a Barcellona confezioni dell'acqua fiuggina, rinomata proprio per la cura delle calcolosi renali.

Appena diffusasi la notizia dell'iniziativa di Giorgilli, a Fiuggi tutti hanno cominciato a sognare l'arrivo della stella sudamericana. La speranza è che Messi possa veramente scegliere la città termale per curare la sua calcolosi renale attraverso un periodo di cura nelle celebri fonti di Bonifacio. 

Il cinque volte pallone d'oro ieri ha dovuto affrontare un intervento di litrotissia presso la clinica Dexens di Barcellona al fine di risolvere un serio problema di calcolosi renale con il quale deve fare i conti dal dicembre dello scorso anno. Messi è stato sottoposto al «bombardamento» dei calcoli per eliminarli in via definitiva. Di qui l'invito ufficiale partito dall’ex assessore di Fiuggi che ha avuto l'intuizione di invitare l’asso dei catalani in città, ovviamente dopo che saranno finiti gli impegni della Liga e della Champions League.

"Siamo sicuri che qui da noi Messi potrebbe risolvere per sempre la sua calcolosi renale, come del resto negli anni dimostrato dagli effetti della nostra acqua. E in attesa che il fuoriclasse decida di venire qui per un periodo di cure intensive, siamo intanto pronti ad inviargli a Barcellona le confezioni di acqua che gli possono servire da subito".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400