Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Lunedì 05 Dicembre 2016

Meteo Frosinone









Incidente sul lavoro, 55enne in prognosi riservata a Roma

Alatri panorama zona Fiura

0

Incidente sul lavoro, 55enne in prognosi riservata a Roma

Alatri

Stava svolgendo lavori privati ad una abitazione, ma dopo aver perso l’equilibrio è volato a terra battendo violentemente il corpo a terra da un’altezza di circa quattro metri.

Stava svolgendo lavori privati ad una abitazione, ma dopo aver perso l’equilibrio è volato a terra battendo violentemente il corpo a terra da un’altezza di circa quattro metri. L’uomo, un 55enne di Alatri, è rimasto così ferito a terra nella zona della popolosa contrada della Fiura, nei pressi delle case popolari.

Sul posto sono subito accorsi gli abitanti e i vicini che sono stati richiamati dal tonfo. Il tutto si è verificato attorno alle 13 e tra i primi ad intervenire anche alcuni familiari dell’uomo. Sono stati così chiamati i soccorsi dell’Ares 118 che sono giunti sul posto e poco dopo sono stai supportati da una eliambulanza, che, atterrata nelle vicinanze del luogo dell’incidente sul lavoro, ha prelevato il ferito trasportandolo al policlinico Umberto I di Roma.

Varie ferite e traumi hanno reso necessario il trasferimento in una struttura specializzata. L’uomo è ora ricoverato in gravi condizioni nel nosocomio romano. Informati dell’accaduto anche i militari della Compagnia di Alatri che hanno avviato le indagini di rito per questi particolari fatti.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400