Stamattina, in Anagni, i militari della Stazione di Ferentino traevano in arresto un 25enne di nazionalità albanese residente ad Anagni, già censito, in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Roma. L’arrestato, dopo le formalità di rito, veniva tradotto presso la Casa Circondariale di Frosinone dove dovrà scontare una pena di sei anni e sei mesi, poiché ritenuto colpevole di rapina in concorso.

Gli stessi militari, in Ferentino, davano esecuzione a un ordine di custodia cautelare emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Frosinone, a carico di un 54enne del luogo, con numerosi pregiudizi penali a carico, poiché ritenuto responsabile di maltrattamenti in famiglia. L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato tradotto presso la propria abitazione agli arresti domiciliari. 

Sempre questa mattina, in Piglio, i militari della locale Stazione traevano in arresto un 60enne del luogo, già censito, per detenzione illegale di arma comune da sparo.

Lo stesso, nel corso di una perquisizione domiciliare, veniva trovato in possesso di una pistola lanciarazzi, senza averne mai fatto denuncia alla competente Autorità di Pubblica Sicurezza.

L’arma veniva sottoposta a sequestro e l’uomo ristretto presso la propria abitazione agli arresti domiciliari.    Â