Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Domenica 04 Dicembre 2016

Meteo Frosinone









La sede della Provincia

Il palazzo della Provincia di Frosinone

0

Agenzia Frosinone Formazione alla frutta: proclamato lo stato di agitazione

Frosinone

"Nonostante le rassicurazioni della Provincia, ancora non sono state corrisposte le somme necessarie al corretto funzionamento dell’Agenzia Frosinone Formazione né sono stati erogati lo stipendio di dicembre e la tredicesima".
Dopo la riunione delle Rsu tenutasi lo scorso 14 gennaio, i dipendenti tornano a ribadire la loro seria preoccupazione per il futuro dell’ente e dei circa 900 allievi frequentanti i 44 corsi e annunciano una serie di azioni clamorose. Intanto, annunciano lo stato di agitazione per la proclamazione dello sciopero.
"La Provincia - si legge nella nota di resoconto dell’incontro - si giustifica affermando che la Regione non ha proceduto all’erogazione delle risorse e che non è nelle condizioni di procedere ad effettuare ulteriori anticipazioni. Ad aggravare tale situazione, si aggiunge il fatto che non si riescono a garantire i servizi minimi indispensabili inerenti la gestione delle attività per mancanza di materiali didattici. Inoltre, si evidenzia che gli uffici amministrativi sono sotto organico".

(Servizio sull'edizione del 26 gennaio)

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400