Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Lunedì 05 Dicembre 2016

Meteo Frosinone









Legato nella stalla e rapinato da due banditi. Notte di terrore per un pensionato
0

Legato nella stalla e rapinato da due banditi. Notte di terrore per un pensionato

San Giovanni Incarico

Notte di terrore vissuta da un pensionato di 66 anni legato e rapinato da due banditi con il volto coperto da passamontagna entrati in azione nella notte tra sabato e domenica. I malviventi dopo averlo chiuso nella rimessa, dove è stato sorpreso intorno a mezzanotte, hanno portato via dalla sua abitazione un televisore e poche decine di euro. Indagini in corso dei carabinieri dopo la denuncia sporta dall’uomo residente a San Giovanni Incarico, in via Colonne. Fortunatamente il sessantaseienne non ha riportato ferite, ma la paura è stata tanta
I fatti
Era all’interno della stalla che si trova vicino alla sua abitazione, e stava accudendo gli animali quando ad un certo punto due persone incappucciate hanno fatto irruzione nel locale. Lo hanno subito immobilizzato e legato. Lo hanno rinchiuso nella rimessa lasciandolo all’interno e senza la possibilità di muoversi in alcun modo. Nel frattempo i rapinatori hanno raggiunto la casa dell’uomo. Una volta all’interno hanno messo tutto a soqquadro. Magro il bottino portato via: un televisore e poche decine di euro.
Solo dopo qualche ora il sessantaseinne, non con poche difficoltà, è riuscito a slegarsi, ad uscire dalla stalla dove era stato rinchiuso e a chiedere aiuto.

(Servizio nell'edizione del 25 gennaio)

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400