Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Martedì 06 Dicembre 2016

Meteo Frosinone









Ruba in un supermercato: giovane arrestata mentre sistema la "spesa" in macchina

Foto d'archivio

0

Ruba in un supermercato: giovane arrestata mentre sistema la "spesa" in macchina

Frosinone

Ancora un furto ai danni di attività commerciali, e di supermercati in particolare, forse dovuti anche alla crisi che costringe molti anche a questi gesti disperati per arrivare a fine mese.

L'ultimo episodio in ordine di tempo risale alla tarda mattinata odierna, quando il responsabile di un supermercato di Frosinone ha chiamato il 113 per segnalare la sottrazione di merce dagli scaffali da parte di una ragazza che aveva oltrepassato le casse senza pagare il dovuto.

L’uomo ha affermato inoltre di aver avuto conferma dell’avvenuto furto anche dalle immagini del sistema di videosorveglianza da cui si vedeva chiaramente la ragazza che, dopo aver asportato i prodotti, li occultava in una grossa borsa che portava a tracolla.

L’operatore della Sala Operativa ha inviato immediatamente sul posto una Volante che ha intercettato la donna ancora nel parcheggio dell’attività commerciale intenta a sistemare sul sedile della propria auto la merce illecitamente prelevata.

La ventisettenne, con precedenti di polizia della stessa specie, è stata arrestata per furto aggravato e domani sarà sottoposta a processo per direttissima.

La refurtiva è stata invece restituita al legittimo proprietario.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400