Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Venerdì 09 Dicembre 2016

Meteo Frosinone









Poste Italiane: a gennaio il pagamento delle pensioni slitta al giorno 4
0

Poste Italiane, Stefano Federico subentra a Tiziana Gasbarra

Frosinone

È Stefano Federico il nuovo direttore della Filiale delle Poste Italiane di Frosinone. Subentra a Tiziana Gasbarra, chiamata a ricoprire il medesimo incarico nella Filiale di Roma Sud.

 

Nato a Pompei, in questi anni Federico ha acquisito esperienze lavorative in diversi settori dell’Azienda. Sportellista per 11 anni e poi Direttore di Ufficio Postale per altri 8, è diventato prima Responsabile Gestione Operativa nella Filiale di Frosinone e poi Direttore di Filiale a Caserta.

 Torna adesso a Frosinone dove coordinerà l’intera attività della Filiale, costituita da 129 uffici postali di cui 14 aperti con orario continuato dalla ore 8.20 alle ore 19.05.

La fruibilità dei servizi è stata migliorata anche con l’installazione di 77 sportelli automatici ATM Postamat che facilitano e rendono più veloce il prelievo di denaro contante dalle carte Bancoposta (compresa la Carta Libretto Postale) e le operazioni da queste consentite.

In provincia sono disponibili infine 62 Sportelli Amico, studiati e organizzati per semplificare i rapporti tra cittadini e pubblica amministrazione, con servizi quali permessi di soggiorno, pagamento tributi locali e rilascio certificati anagrafici.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400