Ad intervenire è il Vice Presidente di Unindustria con delega all’Ambiente, nonché Presidente di Unindustria Frosinone Davide Papa, che aggiunge: “Si tratta di un importante riconoscimento sia per la persona che per il nostro territorio. Ambiente e rifiuti, del resto, sono due temi molto importanti per la provincia di Frosinone e l’unificazione delle deleghe va sicuramente nella direzione auspicata e richiesta da tempo al fine di ottimizzare l’inquadramento delle materie e delle relative politiche.

Penso a tutta la questione legata alla Valle del Sacco, per la quale auspichiamo possa essere trovata presto una risposta, così come a tutte le problematiche inerenti la questione dei rifiuti, delle autorizzazioni ambientali e della semplificazione normativa e amministrativa.

Unindustria sin da ora, in base alle proprie competenze, è disponibile a collaborare con il nuovo Assessore, così come del resto ha avuto modo di farlo in passato, nella consapevolezza che soltanto attraverso la collaborazione e il confronto si possa lavorare al meglio per il territorio”.