Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Mercoledì 07 Dicembre 2016

Meteo Frosinone









Tentano di violentare una 20enne in tre: terrore ieri sera in via Marittima
0

Tentano di violentare una 20enne in tre:
terrore ieri sera in via Marittima

Frosinone

Scende dal pullman in via Marittima, si incammina verso il campo Coni, all’improvviso tre persone di origine straniera, sembrerebbe di colore, a bordo di un’auto, si avvicinano, scendono dal veicolo, la bloccano e tentano di violentarla. Lei, 20 anni, fortunatamente riesce a trovare la forza per fuggire e chiedere aiuto. Attimi di terrore per una giovane frusinate, vissuti ieri sera, intorno alle 19.30. È stato grande lo spavento e sotto choc ha dovuto fare ricorso alle cure dei dottori del pronto soccorso dell’ospedale “Fabrizio Spaziani” di Frosinone. Sull’accaduto indagano gli agenti della polizia, i quali hanno subito setacciato la zona per cercare di trovare i malviventi. È caccia all’uomo.

I fatti

Stando a una prima ricostruzione dell’accaduto, la ragazza dopo essere scesa dal Cotral è stata avvicinata da tre persone. Da quanto si è appreso si tratterebbe di persone di colore. L’hanno avvicinata e palpeggiata. La ragazza ha iniziato a gridare e per fortuna è riuscita a mettersi in salvo. È fuggita con le lacrime agli occhi e il cuore in gola. I tre aggressori sono risaliti in auto e sono fuggiti a tutto gas. La ventenne, visibilmente sotto choc, è stata subito aiutata. Immediatamente sono state contattate le forze dell’ordine. Gli agenti della polizia hanno subito avviato le indagini per cercare di rintracciare i tre stranieri e trovare testimoni oculari del fatto. Nel frattempo la ragazza è stata accompagnata nella struttura ospedaliera del capoluogo per le cure del caso.

Le reazioni

La notizia dell’aggressione si è diffusa in poco tempo destando sconcerto, rabbia e incredulità per quanto accaduto ai danni di una giovane e in pieno centro. Come detto, per fortuna, la ragazza ha avuto la forza di reagire e fuggire. Indagini in corso.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400