Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Domenica 11 Dicembre 2016

Meteo Frosinone









Intimità d'amore a rischio rapine e furtiNasce il Love Parking per le coppiette
0

Intimità d'amore a rischio rapine e furti
Nasce il Love Parking per le coppiette

Napoli

Un luogo appartato, in cui dare sfogo ai propri sentimenti, alle proprie passioni e voglie sessuali. Un luogo isolato, lontano da occhi indiscreti e, forse soprattutto, sicuro. Un vero “parco dell’amore”, insomma, o meglio: un “Love Parking”.

Uno spazio che garantisce sicurezza, privacy e anche servizi. E’ uno dei primi in assoluto in Italia ed è già molto frequentato. Si trova a Giugliano, in provincia di Napoli, e probabilmente, tenendo conto della proverbiale inventiva dei partenopei, non poteva essere altrimenti.

L'idea è venuta a Gianluca Iacolare, un giovane imprenditore del Napoletano, che ha pensato bene di offrire alle coppie in cerca di intimità un luogo sereno e protetto, dove le coppie possono appartarsi in tranquillità, con l'auto protetta da teli posteggiate in apposite piazzole consumando lì le loro ore di intimità.

"Appartarsi certe volte è pericoloso – ha dichiarato alla stampa l’intraprendente ragazzo - si rischia di finire nelle mire di rapinatori e ladri e anche peggio: nel mio “Parco dell’amore”, invece, è tutto controllato".

Ed è inevitabile, vedendo il “Love Parking” di Giugliano o semplicemente immaginandolo, pensare alla famosa scena del film "Così parlò Bellavista" quando le coppiette erano costrette a tutelare la loro intimità coprendo le loro auto con tanto di giornali e nastro adesivo.

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400