Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Sabato 03 Dicembre 2016

Meteo Frosinone









Donna obesa scivola e schiaccia il marito: morti entrambi
0

Donna obesa scivola e schiaccia il marito: morti entrambi

Nazionale

Un incidente finito in tragedia: una donna gravemente obesa è caduta e scivolata sopra il marito uccidendolo e morendo a sua volta per le lesioni riportate. Non è chiaro se si sia trattato di un malore o di una semplice perdita di equilibrio, ma i due coniugi, residenti in un centro dell'India, non sono riusciti a sopravvivere.

Come riporta la stampa locale la moglie, Manjula Vithlani di 68 anni, stava, pesava 128 chili e stava salendo le scale in compagnia del marito Natvarlal che la seguiva, quando improvvisamente è caduta su di lui e lo ha schiacciato. I due stavano andando dal loro figlio, allettato a causa di alcuni problemi respiratori.

La coppia è stata trasportata immediatamente in ospedale e ad entrambi è stata diagnosticata una grave emoraggia cerebrale che si è poi rivelata fatale. «Erano sempre in ansia per il figlio. Sapevano che si era sentito male e sono saliti su quelle scale troppo in fretta. Se fosse avvenuto tutto in maniera meno concitata si sarebbe potuta evitare la tragedia», hanno dichiarato gli inquirenti (www.ilmattino.it).

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400