Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Lunedì 05 Dicembre 2016

Meteo Frosinone









Tragedia a Milano: modella 19enne investita da un Frecciarossa

Foto tratta dal profilo Facebook della ragazza

0

Tragedia a Milano: modella 19enne investita da un Frecciarossa

Nazionale

Ragazza 19enne investita da un treno Frecciarossa presso la Stazione di Milano Certosa. Il drammatico episodio si è verificato stamattina, intorno alle 8: la giovane, Lisa Digrisolo, studentessa e modella, stava attraversando i binari mentre ascoltava della musica con le cuffie alle orecchie e per questo non si sarebbe accorta del convoglio in arrivo. La ragazza è morta sul colpo.

Sul posto è immediatamente intervenuta la PolFer. Il traffico ferroviario ha inevitabilmente subito ritardi sulla linea Alta Velocità Milano-Torino e sulle S6 Novara e S5 Varese.

Caso analogo a Napoli circa un mese fa, quando un ragazzino di 16 anni ha perso la vita per un selfie sui binari. In questo caso l’amico che era con lui al momento della tragedia, spiegò alla Polizia la dinamica della faccenda, confermando che si stava scattando delle foto sui binari.

Sembra che sia diventata ormai una moda, tra i giovani, quella di scattarsi selfie e ascoltare musica mentre si aspetta il treno. La moda dei «Devil Selfie» è nata dal Free Climber Russo,  Alexander Remnev, il quale è diventato famoso per essersi scattato delle foto sulle cime dei più alti grattacieli del mondo come le Princess Tower di Dubai, e si è rapidamente diffusa tra molti ragazzi.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400