Momenti di panico, stamattina intorno alle 8, sulla Roma-Fiumicino: un'auto, per cause al momento ancora in corso di accertamento, ha imboccato contromano la trafficatissima arteria procedendo ad alta velocità sulla corsia di sorpasso. La folle corsa della macchina, una Renault Megane, non è passata inosservata ed è stata ripresa da un automobilista che procedeva in direzione opposta lungo l'autostrada che collega Roma con l'aeroporto internazionale capitolino. 

L'intera scena è finita quindi in un video poi pubblicato su Youreporter. Come detto, è accaduto alle 8 circa sulla trafficata e pericolosa arteria. 

Nel video di vedono le auto nella corsia di sorpasso fare manovre d'emergenza nel disperato tentativo di evitare la Renault, che invece procedeva velocissima e apparentemente senza alcuna preoccupazione. 

La corsa è comunque e prevedibilmente durata poco: la macchina condotta dal folle che era al volante si è infatti schiantata contro un furgone e contro un'altra auto. L'incidente ha provocato un ferito, per fortuna non grave nonostante l'elevata velocità della Renault. 

NEL VIDEO, LA FOLLE CORSA CONTROMANO IN AUTOSTRADA DI UNA RENAULT MEGANE