Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Lunedì 05 Dicembre 2016

Meteo Frosinone









Litiga con la moglie e l'accoltella Denunciato un settantaduenne
0

17enne accoltella la madre e un altro parente dopo una lite furibonda

Nazionale

Un 17enne boliviano, durante una discussione con la madre, ha preso un coltello e ha colpito più volte, ferendolo gravemente, un altro familiare. L'episodio è avvenuto nella tarda serata di ieri in un'abitazione in via Cardinal Salotti, nel quartiere di Primavalle. Sul posto, in seguito ad una segnalazione, sono intervenuti gli agenti del Reparto Volanti.

All'interno dell'abitazione gli agenti hanno trovato un uomo sanguinante a terra e altre persone con ferite meno gravi, tra cui la madre dell'aggressore. Quest'ultimo aveva macchie di sangue nelle mani e sui vestiti. Il ferito è stato accompagnato all'ospedale in ambulanza in codice rosso, mentre i poliziotti hanno fermato il giovane.

Come raccontato dalla madre del giovane, era da tempo che discussioni e liti si susseguivano. In quest'ultima circostanza il ragazzo, oltre ad aggredire lei e altri familiari, ha preso un coltello e ferito il fratello del suo compagno, un 32enne dell'Ecuador. Il 17enne è stato quindi accompagnato presso il centro di prima accoglienza minorile come disposto dall'Autorità Giudiziaria.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400