Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Venerdì 09 Dicembre 2016

Meteo Frosinone









La moda choc: ragazzi sui binari sfidano la morte solo per farsi un selfie

(foto da Facebook)

0

La moda choc: ragazzi sui binari sfidano la morte solo per farsi un selfie

Nazionale

Sul gruppo Facebook “Sei di Casalgrande se...” un cittadino ieri ha segnalato un fatto a dir poco inquietante. Vi riportiamo il suo post, con tanto di foto, per denunciare quest'atteggiamento folle: «Alcuni gruppi di giovani sfidano la sorte correndo sui binari nel tratto che va dalla bocciofila fino alla stazione. Se qualcuno può fare controlli, sarebbe meglio che li avviasse prima che accada qualcosa di poco divertente».

Al momento alle forze dell’ordine non risultano segnalazioni ufficiali di questa pratica a Casalgrande, ma rimane il fatto che in diverse zone d'Italia stanno emergendo casi di giovani che sfidano la sorte, o meglio la morte, camminando sui binari oppure correndo a poca distanza dal treno per poi sfilarsi all’ultimo minuto.

I giovanissimi immortalano queste situazioni con i telefonini e poi si scambiano foto e video su Facebook come testimonianza della loro “prodezza”. C’è chi si stende sui binari e poi si immortala con un selfie: questa follia è costata la vita, pochi giorni fa, a un ragazzo di Napoli. Questa nuova moda choc è stata denunciata anche sul profilo ufficiale della Polizia di Stato, che mostrava il video della scommessa di un ragazzo che per cinque euro doveva rimanere fermo sui binari alla stazione di Perugia in attesa del treno.

Per vedere il video pubblicato dalla Polizia di Stato, CLICCA QUI.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400