Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Sabato 10 Dicembre 2016

Meteo Frosinone









Antonio Ciotoli confermato alla guida dell' Ater

Il commissario Ater Antonio Ciotoli

0

In arrivo milioni di euro per un piano
di recupero degli immobili

Frosinone

E’ ormai a portata di mano un grandissimo risultato, frutto di una seria programmazione di interventi a favore del vasto patrimonio immobiliare dell’Ater di Frosinone.

Ad annunciarlo è il commissario straordinario dell'Ater Antonio Ciotoli. Aggiunge: 

Si tratta di una somma che supera i 15 milioni di euro, per la quale l’Ater ha fatto richiesta al Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti tramite gli uffici della Regione Lazio. Il cospicuo stanziamento ci consentirà finalmente di avviare un solido programma che, quantomeno rispetto ad un recente passato, davvero non ha precedenti.

Grazie a questi fondi, dunque, potremo intervenire per recuperare e razionalizzare numerosi immobili che ospitano unità di edilizia residenziale pubblica. Nei prossimi giorni, entreremo senza dubbio nel dettaglio degli interventi sui vari comuni, rappresentando con precisione i fabbricati che saranno oggetto dei lavori di recupero e gli alloggi coinvolti nel progetto. Ogni intervento sarà eseguito secondo le tecniche più avanzate e anche nell’ottica dei parametri di consumo energetico stabiliti dalla Comunità Europea.

Questo programma costituisce una importantissima base di partenza, che ci consentirà in breve tempo di attuare i restyling degli immobili, a tutto vantaggio della qualità della vita dei nostri utenti. Tale operazione, condotta a fari spenti con il massimo impegno e grande dedizione, è la prova che quando si lavora con cognizione di causa e a testa bassa per un obiettivo ben determinato, il risultato positivo è garantito>.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400