Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Lunedì 05 Dicembre 2016

Meteo Frosinone









Sul treno con la pistola Attimi di paura per i passeggeri

La stazione di Frosinone

0

Sul treno con la pistola
Attimi di paura per i passeggeri

Frosinone

Paura sul treno regionale Frosinone Roma quando una frusinate diretta nella Capitale ha notato, vicino a Labico, due giovani salire sul convoglio e nascondere in uno zaino due pistole. La donna ha quindi lanciato l’allarme alla polizia che ha attivato diverse sezioni della Polfer, sia quella di Ciampino che quella di Roma Termini. In pochi minuti gli agenti sono saliti sul convoglio e hanno individuato i giovani. Si tratta di una giovane maggiorenne e di un ragazzo minorenne, entrambi di origini slave.
La borsa è stata loro sottratta e all’interno sono state rinvenute due pistola, che sono risultate essere fedeli riproduzioni di armi vere con tanto di tappo rosso e canna occlusa. Custodite in fondine, però, non potevano certamente essere riconosciute come innocue.
Si ipotizza che possano essere oggetto di furto in qualche casa e, per questo, i due giovani sono stati denunciati per ricettazione. Il minorenne, inoltre, non avendo notizie di suoi genitori o adulti che risultino suoi affidatari, è stato affidato ad una casa famiglia.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400