Tornano i ladri al Frosinone Point. Il quarto furto ai danni dell’ufficio preposto alla biglietteria. È stato scoperto ieri mattina dal personale della società di calcio. Rubato materiale tecnico da gioco, tra cui magliette, tute.

I banditi hanno agito nella notte tra martedì e mercoledì. Hanno scardinato la porta laterale e si sono intrufolati furtivamente nella sede. L’ultimo raid risale a circa quindici giorni fa. In quel caso erano stati portati via alcuni computer e i ladri avevano fatto irruzione nell’ufficio passando dalla porta principale. Allo studio anche le telecamere della videosorveglianza interna ed esterna allo stadio che, se funzionanti in quel momento, potrebbero aver registrato il volto o comunque le sembianze del ladro.

Come detto è il quarto furto che il Frosinone point subisce. Anche in questo caso a scoprire che qualcuno nella notte aveva fatto irruzione al Frosinone Point, è stato il personale della società di calcio ieri mattina alla riapertura dell’ufficio. Sull’accaduto indagano le forze dell’ordine a cui è stata sporta denuncia contro ignoti. Resta da capire perché mai i ladri visitino così spesso la biglietteria dello stadio, considerato che è praticamente impossibile che denaro possa essere lasciato all’interno del Frosinone Point.