Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Martedì 06 Dicembre 2016

Meteo Frosinone









Polizia
0

Droga nel l’armadietto della clinica. Denunciato

Frosinone

Un nascondiglio perfetto. O quasi. La droga nell’armadietto nella clinica dove è ricoverato. Ma gli agenti delle volanti della questura di Frosinone l’hanno trovata ugualmente e hanno denunciato un degente di 56 anni del capoluogo. L’uomo era finito nel mirino dei poliziotti che sospettavano un’attività di spaccio e lo hanno messo sotto controllo. Del resto l’uomo non è conosciuto come assuntore e i 34,8 grammi di hashish sequestrati non sono ritenuti per uso personale.

L’altra sera l’operazione. Gli agenti delle volanti, agli ordini del vice questore Giuseppe Di Franco, si sono presentati in clini- ca per perquisire l’armadietto in uso al sospettato, peraltro già conosciuto dalle forze dell’ordine. L’attività di polizia giudiziaria ha avuto esito positivo: all’interno dell’armadietto accanto al letto del 56enne sono stati trovati 34,8 grammi di hashish. La sostanza era contenuta in una scatola, do- ve era custodito anche un telefonino.

Gli agenti hanno anche cercato, ma senza trovarne tracce, il denaro eventualmente provento dell’attività di spaccio. Ieri pomeriggio, invece, la sottosezione A1 della polizia stradale ha arrestato un 41enne campano che viaggiava a bordo di un auto- carro rubato. Era stato il Centro operativo autostradale di Fiano Romano a segnalare che il mezzo pesante, dotato di antifurto satellitare, stava percorrendo la A/1 in direzione Sud.

Venivano allertate le pattuglie della sottosezione della polizia stradale di Roma Sud e di Frosinone. Ma sono stati gli operatori di quest’ultimo reparto a intercettare il mezzo rubato, fermandolo all’altezza dello svincolo del casello di Anagni.
Il conducente, un 41enne di origine partenopea con precedenti per reati contro il patrimonio, è stato arrestato e condotto in carcere a Frosinone. L’autocarro è stato restituito al proprietario.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400