Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Domenica 04 Dicembre 2016

Meteo Frosinone









Pulmino con i tifosi si ribalta. Nove feriti
0

Pulmino con i tifosi si ribalta. Nove feriti

Frosinone

Erano partiti da Frosinone per seguire la loro squadra del cuore pronta a disputare la partita di calcio contro l’Hellas Verona, nello stadio Bentegodi, ma poco prima dell’uscita del casello autostradale di Verona nord, un minivan su cui viaggiavano, per cause al vaglio degli agenti della polizia, si è ribaltato più volte. 

Feriti nove tifosi canarini, trasportati negli ospedali della zona. Alcuni di loro hanno riportato contusioni varie e fratture. L’incidente si è verificato ieri pomeriggio, intorno alle 17, sull’autostrada del Brennero.

Momenti di apprensione dei familiari dei ciociari in trasferta per seguire la squadra di mister Pasquale Marino. La notizia dell’incidente che aveva coinvolto un pulmino con tifosi del Frosinone si è diffusa in poco tempo, destando paura e preoccupazione.

Anche nella curva degli ospiti nello stadio “Marc’Antonio Bentegodi” è arrivata la notizia e ci sono stati momenti di silenzio tra i tifosi giallazzurri, molto probabilmente in ansia per le condizioni dei loro amici.

La dinamica rocambolesca dell’incidente ha comportato l’intervento degli operatori del 118 che con le ambulanze hanno trasportato i tifosi nei vari ospedali del territorio. I feriti sono stati ricoverati negli ospedali di Borgo Trento, Bussolengo e al Policlinico del capoluogo scaligero.

La polizia stradale di Verona, intervenuta sul posto, ha effettuato i rilievi di rito per tentare di ricostruire in maniera precisa quanto accaduto al mezzo su cui viaggiavano i supporter giallazzurri.

Inevitabili sono state anche le ripercussioni sul traffico veicolare in transito sul tratto autostradale interessato dal sinistro che ha coinvolto i tifosi giallazzurri con code che hanno raggiunto anche i sei chilometri tra Nogarole Rocca e l’allacciamento alla A4, sulla carreggiata nord.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400