Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Mercoledì 07 Dicembre 2016

Meteo Frosinone









Emergenza cinghiali: l’Anuu organizza un incontro-dibattito

Un branco di cinghiali attraversa la strada nei pressi del centro abitato

0

Emergenza cinghiali: l’Anuu organizza un incontro-dibattito

Frosinone

Un incontro per parlare dell’emergenza cinghiali. Il Segretario Regionale dell’Anuu, Paolo Crocetta, comunica, infatti, a tutti gli interessati che sabato prossimo alle 18 presso il “Centro Fiere Crispino” sito in Frosinone in Via Mària (dietro Bar 377), avrà luogo un incontro/dibattito, organizzato dalla Sezione Anuu Giglio di Veroli FR1, che avrà l’obiettivo, di individuare e proporre soluzioni alla grave emergenza cinghiali, che sta attanagliando il nostro territorio provinciale, oltre ad illustrare ai convenuti, il nuovo regolamento alla caccia al cinghiale, emanato dalla Regione Lazio.

L’intenzione è quella di redigere un documento da inviare alle autorità competenti per sollecitare un intervento mirato e risolutivo. Per tale ragione, è richiesta la presenza di tutti coloro che vorranno fornire il loro contributo a tale ricerca, con la massima apertura ai rappresentanti di tutte le categorie potenzialmente interessate ( ambientaliste, agricole e venatorie).

Inoltre, verrà illustrata ai presenti, la nuova Federazione Nazionale delle Associazioni Venatorie Riconosciute (FE.N.A.VE.RI) appena costituita.

Interverranno all’incontro: dirigenti nazionali dell’Anuu, e il Presidente regionale e provinciale Franco Cerro. Per informazioni è possibile contattare il presidente della Sezione Anuu Giglio di Veroli FR1, Cav. Erasmo Di Lorenzo (334/7252678) oltre al delegato ai rapporti istituzionali per la provincia di Frosinone Mario Ceccarelli (339/8477524).

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400