Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Domenica 04 Dicembre 2016

Meteo Frosinone









Terrore al supermercato In's. Scoppia l'allarme sicurezza
0

Terrore al supermercato In's. Scoppia l'allarme sicurezza

Frosinone

Adesso è allarme sicurezza tra i titolari di attività commerciali: tra furti e rapine i malviventi non danno tregua nemmeno alla vigilia di ferragosto. Questa volta ad essere preso di mira è il supermercato In’s in zona Cavoni. Momenti di terrore e paura tra i clienti e la commessa, rimasta sotto choc dopo il fatto.

La cronaca

Ad agire in due con volto coperto e armati di coltello. La tecnica simile a rapine in supermercati avvenute nei mesi scorsi nel capoluogo, sia nella tempistica che nell’orario. Hanno atteso mezzora prima della chiusura, si sono avvicinati al supermercato e hanno parcheggiato la loro auto proprio a ridosso della struttura. Con passo deciso sono entrati indossando dei passamontagna e armati di coltello si sono diretti verso le casse, poste proprio vicino all’ingresso.

Hanno minacciato la commessa con un coltello per avere i soldi e allo stesso tempo hanno intimato alle persone che stavano facendo la fila, tra donne e bambini, di restare ferme. Secondi interminabili tra paura e terrore. L’operatrice del supermercato ha così, tremolante, consegnato i soldi, poco meno di mille euro, a uno dei due rapinatori.

Questi non hanno perso tempo e sono fuggiti passando tra alcune persone che stavano entrando nell’area commerciale. La scena è stata vista da molte persone a cui non è sfuggita la corsa dei due con passamontagna, che poi salivano a bordo di un’auto e si dirigevano verso la trafficata e vicina Monti Lepini.

Contemporaneamente dal supermercato è stato lanciato l’allarme, sul posto poco dopo una volante della polizia che ha iniziato a setacciare le arterie circostanti e successivamente i militari della compagnia di Frosinone, che entrati all’interno hanno avviato le prime indagini.

Partendo ovviamente dal visionare le immagini del sistema di videosorveglianza. Le indagini vanno avanti ma la preoccupazione per la lunga serie di furti e rapine resta alta. L’ultimo colpo quello di ieri sera! Per fortuna senza feriti ma con tanta paura!

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400