Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Lunedì 05 Dicembre 2016

Meteo Frosinone









Cotral: il 10 novembre bus fermi per uno sciopero
0

Al via il nuovo orario dei bus Cotral per il mese di agosto

Frosinone

L’azienda di trasporto regionale su gomma ha reso nota ieri l’articolazione del nuovo orario delle corse degli auto- bus per l’ultima parte dell’estate. Da dopodomani, infatti, entrerà in vigore la seconda fase dell’orario estivo dei bus Cotral.

Nel territorio servito dagli impianti di Frosinone, Madonna del Piano, Veroli, Sora, Pontecorvo, Villa Santa Lucia, Gaeta e Minturno, dal 1 al 20 agosto, verranno sospese tutte le corse per e da gli stabilimenti Fiat e dall'area industriale di Frosinone/Anagni, in coincidenza con la sospensione delle produzioni.

Il servizio verrà svolto con gli orari non scolastici del sabato in vigore dal primo luglio. Gli impianti di Gennazzano, Colleferro, Fiuggi e Filettino osserveranno l'orario non scolastico del sabato in vigore dal primo al 27 agosto.

Tutte le altre corse nei territori di Latina, Rieti e Viterbo osserveranno l'orario estivo non scolastico in vigore dal 1 luglio, ad eccezione di Monterotondo dove entrerà in vigore l'orario estivo non scolastico del sabato anche nei giorni feriali. Il 15 agosto sarà osservato il normale orario festivo.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400