Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Domenica 04 Dicembre 2016

Meteo Frosinone









Circolazione stradale: tutti i divieti per l'amichevole con il Messina al “Comunale”

Foto d'archivio

0

Circolazione stradale: tutti i divieti per l'amichevole con il Messina al “Comunale”

Frosinone

Con i primi impegni della stagione agonistica del Frosinone Calcio, tornano anche i divieti e le limitazioni alla circolazione stradale nell’area intorno allo stadio “Comunale”.

Questa sera i giallazzurri guidati da Pasquale Marino saranno impegnati in un test amichevole contro il Messina e puntuali sono arrivati i provvedimenti che riguardano piazze e strade adiacenti allo stadio.

Dalle 17 non sarà possibile parcheggiare o lasciare in sosta le auto su entrambi i lati di via Superga. Dal medesimo orario è stato istituito il divieto di sosta con rimozione, fino al termine della manifestazione sportiva, in piazza Quaranta Martiri di Vallerotonda. Analogamente è stato disposto per via Mola Vecchia, dall’intersezione con viale Mazzini fino al cancello che taglia in due la strada durante lo svolgimento delle partite interne del Frosinone.

Dalle 18.30, fino a quando il match tra i canarini e il Messina non sarà terminato, non sarà possibile circolare in via Mola Vecchia (dall’intersezione con viale Mazzini fino al cancello), in via Superga e in piazza Quaranta Martiri di Vallerotonda.

I veicoli che non rispetteranno le disposizioni contenute nell’ordinanza emessa dal comandante della polizia locale del capoluogo saranno rimossi sulla base delle norme del codice della strada vigente.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400