Con i primi impegni della stagione agonistica del Frosinone Calcio, tornano anche i divieti e le limitazioni alla circolazione stradale nell’area intorno allo stadio “Comunale”.

Questa sera i giallazzurri guidati da Pasquale Marino saranno impegnati in un test amichevole contro il Messina e puntuali sono arrivati i provvedimenti che riguardano piazze e strade adiacenti allo stadio.

Dalle 17 non sarà possibile parcheggiare o lasciare in sosta le auto su entrambi i lati di via Superga. Dal medesimo orario è stato istituito il divieto di sosta con rimozione, fino al termine della manifestazione sportiva, in piazza Quaranta Martiri di Vallerotonda. Analogamente è stato disposto per via Mola Vecchia, dall’intersezione con viale Mazzini fino al cancello che taglia in due la strada durante lo svolgimento delle partite interne del Frosinone.

Dalle 18.30, fino a quando il match tra i canarini e il Messina non sarà terminato, non sarà possibile circolare in via Mola Vecchia (dall’intersezione con viale Mazzini fino al cancello), in via Superga e in piazza Quaranta Martiri di Vallerotonda.

I veicoli che non rispetteranno le disposizioni contenute nell’ordinanza emessa dal comandante della polizia locale del capoluogo saranno rimossi sulla base delle norme del codice della strada vigente.