Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Sabato 03 Dicembre 2016

Meteo Frosinone









Nuove corse e fermate per il trasporto pubblico locale

I mezzi Geaf

0

Nuove corse e fermate per il trasporto pubblico locale

Frosinone

Grazie ad un accordo raggiunto la scorsa settimana tra il sindaco del Comune di Frosinone Nicola Ottaviani e la Geaf (Gestione Autolinee Frosinone), saranno istituite a breve nuove corse e fermate del trasporto pubblico locale, nella periferia urbana del capoluogo.

Dal 25 luglio sarà effettuata una redistribuzione del chilometraggio coperto dal concessionario del servizio pubblico, che dallo scorso anno, in occasione della proroga del contratto, può contare sulla presenza di 23 automezzi, ossia l'intera flotta, tutti euro 5, euro 6, a metano o elettrici, nel pieno rispetto dei più avanzati parametri sulla qualità dell'aria, indicati dalla normativa italiana e comunitaria.

In particolare, la linea n. 6 degli autobus coprirà anche le zone di via Pratillo, via Colle del Vescovo, via Fornaci, via Colle Timio, via Severino Gazzelloni, via Faito, mentre la linea n. 4 giungerà fino a via Santo Liberatore, via Mole di Torrice, via Cannuccio e via Maniano, mentre verranno intensificate le frequenze delle altre corse nel resto delle zone di periferia, già coperte dal servizio di trasporto pubblico locale.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400