Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Lunedì 05 Dicembre 2016

Meteo Frosinone









Truffa anziana fingendosi l'avvocato del figlio: incastrato dalle telecamere
0

Truffe agli anziani: Polizia di stato e Inps insieme per contrastarle

Frosinone

Si è appena concluso il ciclo di incontri, nell’ambito del progetto “Occhio alle truffe”, che ha visto protagonisti i vertici della Questura di Frosinone in collaborazione con i Comuni di Anagni, Ferentino, Veroli e Alatri, facendo registrare un grande successo di pubblico e riscuotendo ampio interesse da parte dei “non più giovani” che vi hanno preso parte.

Ma l’impegno della Questura di Frosinone prosegue senza sosta e proprio stamattina si è tenuto negli uffici dell’INPS di Frosinone un incontro tra il Capo di Gabinetto della Questura dr.ssa Cristina Rapetti e il Direttore dell’Istituto previdenziale dr.ssa Maria Grazia GIOIA, insieme ai responsabili delle sedi di Cassino e Sora.

Nell’occasione, la dr.ssa Rapetti ha consegnato alla dr.ssa GIOIA le brochure destinate agli anziani, realizzate dalla Questura di Frosinone con i consigli della Polizia di Stato e gli accorgimenti da adottare per evitare di restare vittime di comportamenti truffaldini.
Le brochure saranno distribuite, a partire da oggi, alla numerosa utenza dell’Istituto previdenziale di Frosinone e delle sedi in provincia.

L’incontro di stamattina rappresenta solo il primo step di un percorso di collaborazione da intraprendere insieme e che vedrà ancora una volta in campo la Polizia di Stato attraverso una serie di incontri ed iniziative in difesa delle persone più deboli.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400