Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Venerdì 09 Dicembre 2016

Meteo Frosinone









Le prostitute del l’Asse attrezzato regine dei social

Foto dalla pagina Facebook Welcome to Favelas

0

Le prostitute dell’Asse attrezzato regine dei social

Frosinone

Le prostitute dello stradone Asi di Frosinone meglio conosciuto come “Asse attrezzato” salgono agli onori dalla cronaca social.

La foto di due di loro, che a dire il vero ricordano nelle loro abbondanti fattezze le vecchie passeggiatrici che qualche decennio fa bruciavano pneumatici alla Tomacella, fa bella mostra su Welcome to Favelas, una pagina Facebook in cui si denuncia il degrado delle periferie urbane.

C’è di tutto: gente che parcheggia motocicli dentro i tram, che dorme sul pavimento degli autobus, coppie che fanno sesso tra i monumenti, ragazzi che vanno in quattro sui motorini, barboni che dormono dentro i cimiteri, insomma il peggio che l’inciviltà urbana offre.

Nel post sulle due passeggiatrici dello stradone di Frosinone si legge: «Frosinone per chi ama le curvy». Ad oggi ci sono stati quasi tremila like. Moltissimi anche i commenti: «La bellezza ciociara non si batte»; «Si fanno pagare con gli Happy Meal»; «Siete tutti figli dell’Asse»; «Me devono paga’ pe andacce»; «Frosinone culone»; «Le paghi tanto al chilo», tanto per citarne alcuni.

Al di là delle battute quello della prostituzione sullo stradone Asi, a ridosso di aziende e centro commerciale, rappresenta un problema serio a cui, a quanto pare, non si riesce a porre un rimedio definitivo.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400